Thomas Harris è tornato

Dall'autore de "Il silenzio degli innocenti" un nuovo thriller mozzafiato

di Redazione Libri Mondadori

A tredici anni di distanza dal suo ultimo libro torna sugli scaffali Thomas Harris!


Sì, proprio lui: l'autore che ci ha conquistato con Il silenzio degli innocenti  e la figura di uno dei più efferati serial killer della letteratura: Hannibal the Cannibal, al secolo Hannibal Lecter.

Con Cari Mora, il suo sesto romanzo, il maestro americano ci trasporta a Miami, sulle tracce di un killer spietato ossessionato dall'oro di Pablo Escobar e di una ragazza colombiana di venticinque anni, Cari Mora.

Bella, segnata dalla guerra, Cari cattura lo sguardo di Hans-Peter Schneider, un uomo perverso e pericoloso, che vive delle fantasie malate di altri uomini ricchi.  Lui vuole il tesoro custodito in una villa di Miami, lei solo la libertà. Il resto è tutto da leggere.

 

Cari Mora

Thomas Harris

ATTIVA SUBITO LA TUA GIFT CARD SU CHILI

Venticinque milioni di dollari in lingotti d'oro appartenuti a Pablo Escobar sono sepolti in una grande e misteriosa villa nella baia di Miami Beach. Il bottino fa gola a molti, gente senza scrupoli che tiene d'occhio la casa. Primo tra tutti Hans-Peter Schneider, un uomo perverso e pericoloso che vive delle fantasie malate di altri uomini ricchi.

Cari Mo...

Scopri di più