Dal libro al film: The Secret di Rhonda Byrne arriva al cinema

di Redazione Libri Mondadori

Che cosa vogliamo realmente nella vita? Diventare milionari, avere una casa più bella, vivere una grande storia d'amore, essere sempre in salute?

Come possiamo ottenere tutto ciò che desideriamo?

Ad aiutarci a capirlo ha pensato The Secret, il libro di Rhonda Byrne pubblicato nel 2006.
Nato come documentario, poi trasposto sulla carta, Il Segreto ha ottenuto nel corso degli anni un enorme successo, tanto da diventare un bestseller mondiale e superando di gran lunga le vendite di qualsiasi altro libro del genere self-help.


Tradotto in 50 lingue, con più di 34 milioni di copie vendute, The Secret è rimasto per oltre 190 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times.



Alla base del suo successo la dottrina del
New Thought che svela come ottenere qualsiasi cosa si desideri nella vita grazie alla conoscenza profonda dei propri pensieri.
Ognuno di noi, infatti, è artefice del proprio destino, e può realizzarlo grazie all'utilizzo della legge di attrazione, cioè imparando a dominare la propria mente.
Come riuscirci è stato per secoli un segreto, ma ora è possibile imparare a usare i propri poteri: pensando cose positive si finisce per realizzarle. Per farlo bisogna avere il coraggio di sognare.

The Secret

Rhonda Byrne

Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati, lungo il corso dei secoli, nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto si uniscono in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di coloro che ne faranno esperienza. Con questo libro imparerete a usare il Segreto in ogni aspetto della vostra vita - denaro, ...

Scopri di più

Il libro, successo planetario, è ora diventato un film. 


Si intitola The Secret: Dare to Dream e sarà nelle sale americane e canadesi dal 17 aprile 2020, a seguire verrà distribuito anche in Europa.

Al centro della storia il personaggio di Miranda Wells, interpretata da Katie Holmes. La vita non sembra sorriderle fino a quando Bray Johnson, un fascinoso sconosciuto interpretato da Josh Lucas, entra nella sua vita.
In pochi giorni, la presenza di Bray riaccende lo spirito della famiglia e qualcosa di bello inizia ad accadere.

Alla base c'è un segreto - ed è un segreto che potrebbe cambiare tutto. 

Pronti a scoprire come trovare il coraggio di sognare?

I libri per saperne di più

Visualizza questo post su Instagram

Imagine if there was a way to make all of your dreams come true. What would you dare to dream? Find out about the new film " @The Secret: Dare to Dream", inspired by Rhonda Byrne's bestselling book The Secret: www.thesecret.tv/dare-to-dream

Un post condiviso da The Secret (@thesecret365) in data: