Ricevi l’esclusivo albero genealogico della famiglia Targaryen

di Redazione Libri Mondadori

#aspettandofuocoesangue

Dal 20 novembre in libreria il nuovo libro di George R.R. Martin che racconta la storia della dinastia Targaryen, da Aegon il Conquistatore fino all'ascesa di Aegon III.

Fuoco e sangue

George R.R. Martin

PREZZO LANCIO FINO AL 20 NOVEMBRE

L'emozionante storia dei Targaryen prende vita in questa opera magistrale dall'autore de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", che ha ispirato la serie HBO "Game of Thrones".

Secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, Casa Targaryen - l'unica famiglia di signori dei draghi a sopravvivere al Disastro di Valyria - si stabilì a Roccia del Drago. Con Fuoco e...

Scopri di più

Un'incredibile opportunità per tutti gli appassionati lettori di George R.R. Martin e i fan della saga de Il Trono di Spade!


Raccontaci la tua passione per il mondo creato da George R.R. Martin: utilizzando l’hashtag #aspettandofuocoesangue e taggando @librimondadori condividi sui social una foto, un video, il tuo libro preferito ... Dal 31 ottobre al 4 novembre presentati allo stand Mondadori (padiglione Carducci - Games) di Lucca Comics & Games 2018, mostraci il tuo post e riceverai l’esclusivo albero genealogico della famiglia Targaryen. Tutta la storia dei signori dei draghi illustrata in un fantastico oggetto da collezione che troverai in esclusiva al Lucca Comics & Games 2018.



Se ti trovi in città durante il Lucca Comics & Games avrai un'altra opportunità per ricevere l'esclusiva pergamena: cerca il poster di Fuoco e Sangue all’interno del nostro stand e condividi lo scatto sui tuoi social, ricordandoti di taggare @librimondadori e di utilizzare l'hashtag #aspettandofuocoesangue.


Scarica il regolamento dell'iniziativa