Oroscopo 2020: leggere le stelle con Branko e Simon & the Stars

di Redazione Libri Mondadori

Oroscopo 2020: leggi il nuovo anno tra le stelle


Come sarà il 2020? 
Si avvicina quel momento dell'anno in cui questa diventa una delle principali domande che ci poniamo riflettendo su quanto si lascia alle spalle e fantasticando su quanto arriverà.

All'interno dell'oroscopo passato, presente e futuro si intrecciano per consegnarci una mappa delle possibili direzioni della nostra vita, tra speranze e obiettivi.

C'è chi di oroscopi scrive e parla da tempo con successo conquistando un pubblico di lettori affezionati che ogni anno aspetta di leggere il proprio destino tra le pagine.
Tra loro Branko Vatovec e Simon & The Stars, con i loro oroscopi che sono vere e proprie narrazioni tra le stelle.


Scopriamoli insieme:

oroscopo 2020

 

BRANKO 2020


All'alba del nuovo anno è necessario ritrovare subito il senso della libertà e della sicurezza, acquisire serietà e disciplina.
Nel 2020, le stelle non pensano a giocare a mosca cieca con noi: forse non l'hanno mai fatto, siamo noi a desiderare di vederle sempre luminose nel cielo blu.


Così Branko, che da più di trent'anni (un vero e proprio primato!) accompagna quotidianamente gli amanti degli oroscopi, ci dà il benvenuto all'interno del suo nuovo libro, un Calendario Astrologico 2020 con guida giornaliera segno per segno.
Augurandoci buon anno nuovo, ci conduce lungo i sentieri delle stelle offrendo sintesi mensili, parole chiave connesse agli eventi principali, le affinità con gli altri segni.


Un appuntamento giornaliero, insomma, per chi non ha voglia, appunto, di giocare a mosca cieca, ma di combinare sicurezza e libertà. 

 

Calendario astrologico 2020
Compra il libro su
Mondadori Store - Amazon - IBS - La Feltrinelli


 

L'OROSCOPO 2020 - SIMON & THE STARS


Prima di entrare nel vivo di quest'anno così importante, vorrei accompagnarvi per mano dentro a questo libro abbastanza particolare: un oroscopo, con le sue previsioni, ma non solo.
Perché per me l'oroscopo è molto di più. Approssimando al massimo, direi che è un orologio, una bussola e una macchina del tempo. 


Un oroscopo, ma non solo un oroscopo.
Simon & the Stars scrive un libro, il suo Oroscopo 2020, che si muove su più dimensioni.
L'astrologia per lui è infatti un orologio, una misura del tempo di cui ci fornisce un'indicazione; è una bussola che ci permette di orientarci all'interno dell'anno come in una mappa di viaggio; una macchina del tempo perché traccia linee di collegamento tra epoche e periodi molto lontani che apparentemente non hanno nulla a che fare gli uni con gli altri ma che in realtà - da qualche parte oltre noi - sono connessi.


Con questo spirito ci approcciamo alle sue previsioni, diventate dei veri e propri fenomeni social su Facebook e Instagram, che dialogano non solo con la scienza degli astri, ma anche con altri dimensioni come il cinema.
Tra rinnovamenti, transiti, cicli, Simon & the Stars ci propone una vera e propria narrazione astrologica segno per segno, senza risparmiare dettagli su ogni singola svolta del nostro cammino. 

 

L’OROSCOPO 2020- il giro dell’anno in dodici segni

Compra il libro su
Mondadori Store - Amazon - IBS - La Feltrinelli

Visualizza questo post su Instagram

Se mi emoziona così tanto vedere il booktrailer, non oso immaginare cosa accadrà quando toccherò con mano le prime copie aahahahhhahah se volete prenotarlo trovate il link in bio! 😁🤔💪🏻🚀🌟 grazie infinite a @gualtieroburzi e Alberto Basaluzzo per il trailer, a @guascoriccardo per il capolavoro in copertina, e alla Bottega del suono per il jingle! 🙏🏻❤

Un post condiviso da SIMON & THE STARS (@simonandthestars) in data: