In arrivo ‘The Mister’, il nuovo libro di E L James

Dopo la trilogia delle 'Cinquanta sfumature' un nuovo romanzo erotico

di Redazione Libri Mondadori

E' giunto il momento di conoscere The Mister, il nuovo protagonista maschile di E L James

E L James è tornata, con un nuovo libro.

Dopo la trilogia delle Cinquanta sfumature, ad attenderci in libreria dal 18 aprile ci sarà un nuovo romanzo erotico: The Mister.

Ambientato tra la Cornovaglia e i Balcani, il libro racconta la storia di Maxim Trevelyan. Maxim è ricco come lo era Christan Grey ma, a differenza del protagonista della trilogia delle Cinquanta sfumature, che abbiamo conosciuto anche al cinema come maniaco dell'ordine, del controllo e del lavoro, Maxim vive di rendita. E' single, affascinante, con una grande propensione a godersi la bella vita senza dover badare a nulla. Quando si trova a dover gestire la responsabilità che il suo titolo nobiliare comporta, Maxim entra in crisi.

Ma sarà soprattutto la comparsa della bella Alessia Demachi, una donna misteriosa giunta a Londra dalla Moldavia, a sconvolge i suoi ritmi e le sue abitudini.

Alessia è irresistibilmente attraente, ha un grande talento musicale e un passato indecifrabile. Tra loro si scatenerà una passione difficile da dominare, carica di tensione e di misteri ...

Per saperne di più non ci resta che attendere il 18 aprile.

The Mister

E L James

Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un'immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un...

Scopri di più