You (versione italiana)

You (versione italiana)

Basta una mano che chiude con gentilezza la porta della libreria per non farla sbattere, basta la scelta di un libro né troppo sofisticato né troppo sciocco, basta un maglione a V senza reggiseno, ed ecco che la fantasia di Joe si mette in moto.

Joe è un libraio dell’East Village, ama il suo lavoro e ha una personalissima idea sui libri che bisognerebbe leggere, e poi ha un certo occhio per i suoi clienti. Non gli può sfuggire la giovane, carina, sessualmente provocante Guinevere Beck, aspirante scrittrice che ha appena varcato la soglia e ora vaga tra gli scaffali rifugiandosi tra la F e la K, lanciando dietro di sé un sorrisetto malizioso.

Beck è tutto ciò che Joe ha sempre desiderato: glaciale e al contempo più sexy di qualsiasi fantasia estrema, ha l’aria da dura, e racconta un sacco di bugie che la rendono misteriosa e ancora più affascinante. E poi non la smette di scrivere, scrive di tutto tranne che il proprio romanzo: mail alle amiche, twitter, sms, un mondo intero di informazioni private facilmente accessibili e tutti sembrano essere molto, ma molto interessati a lei.

Beck ancora non lo sa, ma lei è perfetta per Joe, è la sua anima gemella. E presto non potrà più resistere a un ragazzo che sembra disposto a tutto per lei.

Ma c’è qualcosa che sfugge a entrambi. Qualcosa di Joe che Beck non ha del tutto realizzato. Qualcosa di nascosto dietro la meravigliosa facciata di Beck. E la loro reciproca ossessione potrebbe rivelarsi non così innocua…

Recensioni

“I lettori di Caroline Kepnes cominceranno a guardarsi alle spalle ad ogni passo.”

"Publisher Weekly",

“È la cosa più seducente che abbiate mai letto.”

"New Yorker",

Caroline Kepnes

Caroline Kepnes è nata a Cape Cod, ha pubblicato diversi racconti e si è occupata di cultura pop per l¿Entertainment Weekly, Tiger Beat e Yahoo. È autrice di diversi show televisivi tra cui ¿7th Heaven¿ e ¿The Secret Life of the American Teenager¿. Come regista ha vinto numerosi premi con il cortometraggio Miles Away. Vive a Los Angeles.


Video

Libri dello stesso genere

YOU: la serie tv che tutti stanno guardando

Tutto inizia in una libreria... Se amate il mistero, il romanticismo e i libri allora questa è la storia giusta…

Killing Eve: il romanzo che ha ispirato la serie tv

La serie tv da non perdere Considerata la serie tv da non perdere assolutamente della stagione autunno-inverno 2018-2019, Killing Eve…

I Medici: Lorenzo il Magnifico, il romanzo della serie tv

I Medici: la seconda stagione su Rai 1 Parte su Rai 1 il 23 ottobre la seconda stagione della serie tv…

You (versione italiana)

Caroline Kepnes

You (versione italiana)

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788804712732
420 pagine
Prezzo: € 17,00
Formato: Cartaceo
In vendita da: 4 gennaio 2019

Disponibile su:

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788852061233
384 pagine
Prezzo: € 8,99
Formato: Ebook
In vendita da: 3 marzo 2015

Disponibile su: