Un letto per due

Un letto per due

Dopo il naufragio della sua storia d’amore, Tiffy Moore ha assolutamente bisogno di trovare una nuova sistemazione. E alla svelta. Peccato che il suo stipendio da junior editor sia poco compatibile con gli affitti stellari di Londra. Ma Tiffy non si dà per vinta e, spulciando le inserzioni, decide di rispondere a un annuncio singolare: dividere appartamento, camera, e soprattutto l’unico letto della casa, con Leon, un infermiere che fa i turni di notte. Una convivenza ideale: Leon occupa la casa di giorno, mentre Tiffy rientra la sera ed esce prima che lui torni. Unico scambio: un via vai di messaggi sul frigo. All’inizio formali, poi ironici, infine affettuosi… Due perfetti sconosciuti e una amicizia affidata a bigliettini di carta.

Ma quanto passerà prima che a Tiffy e Leon non venga la curiosità di vedersi?

Un letto per due è la commedia dell’anno. Brillante e divertente, con un tocco magico di romanticismo e tenerezza.

Beth O'Leary


Intervista all'autore

Prendi Londra ai giorni nostri, unisci una junior editor dal cuore spezzato e un infermiere stremato dai turni di notte. Poi condisci con un tono fresco e scanzonato e il gioco è fatto: ecco ‘Un letto per due’, nuovo romanzo di Beth O’Leary. È una commedia romantica tenera e divertente capace di rappresentare bene già dalle prime pagine la vita di molti giovani che si dividono tra gli impegni quotidiani, lo stress da lavoro e la ricerca di un’indipendenza e di una stabilità che hanno luogo in primis nel cuore.

Leggi tutto l’approfondimento sul libro

Libri dello stesso genere

'Un letto per due' di Beth O'Leary: parola ai blogger

Un libro brillante ideale per l'estate Prendi Londra ai giorni nostri, unisci una junior editor dal cuore spezzato e un infermiere stremato…

Un letto per due

Beth O'Leary

Un letto per due

Genere: Romanzi d'Amore
ISBN: 9788804709589
372 pagine
Prezzo: € 18,50
Formato: Cartaceo
In vendita da: 4 giugno 2019

Disponibile su: