Libro Red Linda Nagata

Red

Il tenente James Shelley è al comando di una squadra militare ad alta tecnologia dislocata in un distretto rurale nel Sahel africano. La missione è una: combattere gli insorti. Tre gli obiettivi: primo, difendere i civili; secondo: uccidere il nemico; terzo, e più importante: rimanere vivi. Perché in una guerra di mercenari, costruita a tavolino dalla lobby delle armi, non esiste una causa per cui valga la pena morire.

Costantemente connessi con la centrale operativa, Shelley e i suoi uomini non sanno di essere anche protagonisti di un reality show televisivo. Quando un improvviso attacco aereo quasi distrugge il loro avamposto, inizia a prendere forma una trama di sporchi traffici tra politici corrotti, terroristi nucleari e uomini d’affari. Per difendere se stesso e la squadra dagli intrighi del potere, Shelley non può fare ricorso solo alla tecnologia. Dovrà fidarsi del suo sesto senso, ovvero la voce che gli sussurra infallibilmente nella testa quando un pericolo si avvicina…

Linda Nagata

Linda Nagata (San Diego, Stati Uniti, 1960) vive alle Hawaii, nell'isola di Maui, ed è conosciuta come esponente di un genere avveniristico, il "nanopunk", in cui si fondono nanotecnologie e l'integrazione tra computer e mente. Per le sue opere ha ricevuto numerosi riconoscimenti nell'ambito della fantascienza: il suo romanzo d'esordio The Bohr Maker ha vinto il Locus Opera Prima e il racconto lungo Goddesses ha ottenuto il Nebula. Usando lo pseudonimo di Trey Shiels, ha scritto la saga fantasy di Stories of the Puzzle Lands. Red, finalista ai premi Nebula e Campbell Memorial e uno dei Best Book 2015 di «Publishers Weekly», è il primo volume di una trilogia completata da The Trials e Going Dark.


Libri dello stesso genere

Mr. Ove, dal 31 ottobre al cinema

Ove è un burbero cinquantanovenne che molti anni prima ricopriva il ruolo di Presidente dell'Associazione dei condomini. A lui però…

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

"Big Little Lies" vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

Red

Linda Nagata

Red

Genere: Romanzi storici, Fantasy e Fantascienza
ISBN: 9788804663850
396 pagine
Prezzo: € 15,00
Formato: 14,0 x 21,5 - Brossura con alette
In vendita da: 3 maggio 2016

Disponibile su:

Genere: Romanzi storici, Fantasy e Fantascienza
ISBN: 9788852073328
396 pagine
Prezzo: € 6,99
Formato: Ebook
In vendita da: 3 maggio 2016

Disponibile su: