PHI

PHI

IL PRIMO VOLUME DI UNA TRILOGIA STRAORDINARIA.
In questo romanzo è vero solo ciò che è incredibile.

I commenti dei lettori che hanno già letto PHI:
«PHI ha dato una scossa alla mia vita, l’ha sradicata, l’ha cambiata: sono stata illuminata.» D.R. – 2/06/2018

«PHI, CHI e PI sono le mie guide all’esistenza.» L. – 11/06/2018

«PHI ti insegna come trasformarti in un essere umano.» T. – 19/12/2018

Can Manay è uno psicologo con molte ombre nel passato. Grazie alla sua filosofia di vita e ai suoi insegnamenti, ha ormai la popolarità di un guru ed è una potente e capricciosa star mediatica.
Un giorno, mentre visita una proprietà da acquistare in un quartiere defilato della città, scorge tra le foglie una ragazza, una ballerina, che con una grazia e un’armonia uniche si esercita nel giardino di casa.
Per Can è una vera e propria rivelazione: davanti a sé c’è l’incarnazione della perfezione estetica, di ogni ideale di bellezza, il PHI.
L’uomo non può far altro che ricorrere a tutti i suoi mezzi e la sua ricchezza per conquistarla… Ma c’è qualcosa di più spietato dell’amore per una sola persona?
Inizia così la travolgente storia di Can e Duru, del suo fidanzato Deniz e di Özge, una giornalista che scoprirà scottanti segreti sul conto di Can.
Quattro personaggi intramontabili perché ci somigliano da vicino, ciascuno con i suoi traguardi da raggiungere e le sue ossessioni.
Una storia di passione, speranza, tradimento, come la vita vera, che condurrà il lettore a muovere i primi passi verso un percorso di consapevolezza. Come i personaggi di PHI, infatti, «ciascuno, nella vita, ha una cosa che gli riesce molto bene. Una soltanto. Ce la portiamo dentro sin dalla nascita» e il nostro compito è riconoscerla; in una parola, scoprire chi siamo davvero.

Recensioni

“Il primo libro della trilogia di Azra Kohen racconta la voglia di conoscersi e di avere il coraggio di provare. [...] Le pagine scorrono veloci, mentre la curiosità spinge a scoprire dove conduce quel sentimento forte che, a volte, annulla l'ego.”

Raffaella Cagnazzo, "Sette" 7 marzo 2019,

“Un viaggio esistenziale; capire, sentire e vedere la mente della vita… La storia del coraggio di un seme che sboccia e si anima.”

cafer özgür, via Twitter,

“Phi ti insegna come una creatura può trasformarsi in un umano.”

für alles freiheit, via Twitter,

“Azra Kohen non è semplicemente notata o letta; lei è sentita, pensata, interpretata, definita... Rimani a lungo con noi.”

saul goodman, via Twitter,

“Azra Kohen è la donna che dà costantemente vita a nuove idee e sceglie le parole più incredibili quando le converte in narrazione!”

cann_t, via Instagram,

“Penso che anche se un milione di psicologi-autori si riunissero, non potrebbero dipingere una conclusione così geniale e far sì che tutto resti fedele. La tua anima è un dono per la Terra, e il mio più grande desiderio è che il tuo valore sia compreso da tutti coloro che vivono nella tua terra al più alto livello possibile. Tu sei pura felicità, coscienza, quiete, comprensione, pace ed equilibrio. Come ti ammiro.”

zezelerin zezesi, via Instagram,

Azra Kohen

Azra Kohen (1979) è una psicologa cognitivo comportamentale turca che ha studiato in Gran Bretagna e si è specializzata in studi motivazionali. La trilogia PHI, CHI, PI ha avuto un enorme successo in Turchia arrivando a vendere due milioni di copie. Dai primi due romanzi è stata tratta una popolarissima serie tv.


Leggi l'approfondimento e le interviste

‘PHI’, ‘CHI’, ‘PI’: in arrivo il secondo volume della trilogia di Azra Kohen

Azra Kohen, 40 anni è laureata in Psicologia comportamentale e i suoi romanzi potrebbero essere un’alternativa ai manuali di self-help: «Rispetto a quelli però io non voglio dare precetti. Non dico devi fare così o così. Ci sono opzioni nella storia che si riferiscono ai personaggi. E tu potresti ritrovarti e dire: “Quel personaggio è proprio come me!”».

E poi?

«Cominci a pensare, a porti delle domande e trovi le soluzioni dentro al libro. Attraverso le parole e i dialoghi fornisco gli strumenti per capire quello che non va. Se scopri il tuo problema, gli dai un nome, non lo ignori più. E leggendo scopri in te le motivazioni per risolvere i tuoi problemi».

Problemi come?

«Ansia, depressione…».

Non poteva scrivere un saggio per questo?

«Così nessuno lo avrebbe letto. Tutto ciò che bisognava dire nel mondo è già stato detto. Certe cose non cambiano la vita delle persone se non attecchiscono nelle loro menti. Io do informazioni tramite la forma del romanzo».

Leggi l’intervista completa di Isabella Fava all’autrice su Donna Moderna: clicca qui

Altri libri dello stesso autore

Libri dello stesso genere

'PHI', 'CHI', 'PI': in arrivo il secondo volume della trilogia di Azra Kohen

La trilogia PHI, CHI e PI è una serie di tre romanzi di Azra Kohen che unisce forti elementi inspirational a…

San Valentino: i 10 libri da non perdere

Amore, in tutte le sue sfaccettature Per San Valentino abbiamo pensato a una selezione di nostri libri che parlano di…

PHI

Azra Kohen

PHI

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788804708100
528 pagine
Prezzo: € 19,00
Formato: Cartaceo
In vendita da: 22 gennaio 2019

Disponibile su:

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788852092251
540 pagine
Prezzo: € 9,99
Formato: Ebook
In vendita da: 22 gennaio 2019

Disponibile su: