Persone altamente sensibili

Persone altamente sensibili

«”Sei una frignona!” “Che fifona!” “Non fare i capricci!” Se siete simili a me, avrete sentito tante volte frasi come queste, e avrete forse pensato che in voi c’era qualcosa di diverso. Anch’io mi ero convinta di avere un difetto di fondo, che dovevo nascondere e che mi condannava a una vita di secondo piano. Pensavo di essere sbagliata.

In realtà non è così: c’è qualcosa di molto giusto in voi e in me. Se risponderete “vero” a dodici o più delle domande del test che troverete nel libro, allora siete esseri umani molto speciali, Persone Altamente Sensibili. E questo libro fa per voi.»

Recensioni

“Elaine Aron è colei che ha restituito dignità alle persone altamente sensibili e mi ha salvato la vita, facendomi finalmente sentire normale.”

Federica Bosco, autrice di "Mi decevano che ero troppo sensibile",

“Ho pianto leggendo quasi ogni pagina di questo libro, dire che ha cambiato la mia vita è un eufemismo. Sono eternamente grata a Elaine Aron.”

Alanis Morisette,

“Questo libro straordinario ci regala una nuova prospettiva, è un sospiro di sollievo e dà il senso esatto del nostro posto nel mondo.”

John Gray, autore di "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere",

“L'autrice restituisce dignità a chi vive le emozioni a fior di pelle. Un dono prezioso da coltivare con cura senza esserne sopraffatti.”

"Starbene" 25 settembre 2018,

Elaine Aron

«Sono una ricercatrice in psicologia, professoressa universitaria, psicoterapeuta e scrittrice. Ciò che conta di più, comunque, è che sono una HSP come voi. Non scrivo affatto dall'alto di un pulpito per aiutare voi, anime tormentate, a vincere la vostra "sindrome". Conosco personalmente il nostro tratto di personalità, le sue risorse e le sue sfide.»
Elaine Aron


Altri libri dello stesso autore

Libri dello stesso genere

Festivaletteratura 2019: gli autori Libri Mondadori a Mantova

Sì, si avvicina di nuovo quel momento dell'anno.  Settembre, Mantova invasa di libri e di parole, la poesia delle strade…

Vasco Rossi: 'Non Stop - le mie emozioni dal Modena Park a qui'

Un racconto in presa diretta del tour di Vasco Rossi più emozionante di sempreMaggio 2019. Nella pioggia battente Vasco Rossi sta…

'I ragazzi della Nickel': il nuovo atteso romanzo di Colson Whitehead

A settembre in libreria il nuovo romanzo di Colson Whitehead, il "narratore d'America" Dopo La ferrovia sotterranea, il romanzo che…

'Me' di Elton John: in arrivo la prima autobiografia ufficiale

Me di Elton John: il 15 ottobre in contemporanea mondiale e in Italia per Mondadori A pochi mesi dall'uscita di…

Un viaggio anti Brexit: Follett, Moyes, Child e Mosse per il Friendship Tour

Friendship Tour: l'Europa della Brexit è ancora unita dalle radici e dalla cultura Dire no alla Brexit, dimostrarsi vicini, figli…

GrishaVerse di Leigh Bardugo in Italia da settembre 2019

Lo attendevamo da tempo e finalmente sta per arrivare: da settembre il GrishaVerse di Leigh Bardugo sarà disponibile anche per i fan italiani!…

Aspettando il Premio Strega: Benedetta Cibrario incontra i lettori

Il rumore del mondo di Benedetta Cibrario è un bellissimo romanzo storico ambientato nel Risorgimento ed è uno dei 5 libri…

Gli autori Mondadori al Wired Next Fest 2019

Dal 24 al 26 maggio a Milano si parla di futuro: arriva il Wired Next Fest, il più importante festival italiano dedicato alla…

Thomas Harris è tornato

A tredici anni di distanza dal suo ultimo libro torna sugli scaffali Thomas Harris! Sì, proprio lui: l'autore che ci ha…

Gli autori Mondadori al Salone Internazionale del Libro di Torino

Dal 9 al 13 maggio va in scena la 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Prepariamoci a un…

The Perfect Date: dal libro al film Netflix

The Perfect Date non è solo un film originale Netflix in onda dal 12 aprile, ma anche un libro. Prodotta da Awesomeness…

Nuovi Argomenti cambia forma

Nuovi Argomenti si rinnova. Dal 14 maggio troveremo la rivista letteraria italiana fondata nel 1953 da Alberto Moravia e Alberto Carocci con un…

Persone altamente sensibili

Elaine Aron

Persone altamente sensibili

Genere: Storia, Tecnologia e Scienze
ISBN: 9788804700029
336 pagine
Prezzo: € 19,00
Formato: 14,0 x 21,5 - Cartonato con sovraccoperta
In vendita da: 11 settembre 2018

Disponibile su:

Genere: Storia, Tecnologia e Scienze
ISBN: 9788852089237
336 pagine
Prezzo: € 9,99
Formato: Ebook
In vendita da: 11 settembre 2018

Disponibile su: