Perchè io sogno forte

Perchè io sogno forte

“L’esperienza che ho vissuto in quest’ultimo anno, dopo che mi hanno diagnosticato un cancro al seno, mi permette di dimostrare che possiamo essere felici nonostante i problemi che affrontiamo ogni giorno, persino i più gravi. Anche se sono ancora giovane come trainer e coach, posso però celebrare questo mio grande successo, il superamento “a pieni voti” di un’esperienza difficile come quella della malattia. E voglio condividere con voi ciò che ha funzionato per me. Per le persone che affianco come “allenatrice mentale”, per tutti coloro che hanno seguito la mia storia su Facebook e affermano di aver trovato nella mia esperienza strumenti utili per migliorare la loro esistenza. L’augurio che vi faccio, dal profondo del cuore, è proprio di vivere godendovi appieno il momento presente, come se non ci fosse un domani. Vivete la vostra vita imparando con umiltà dal passato, progettando un futuro straordinario e allo stesso tempo mantenendo la mente, il cuore e i muscoli nel “qui e ora”, fermando lo sguardo su ogni cosa buona che avete il privilegio d’incontrare. Usate la gratitudine come antidoto all’infelicità. Un ultimo consiglio a tutti coloro che stanno affrontando la sfida della malattia, o qualsiasi altra difficoltà: sognate forte!” Roberta Liguori

Roberta Liguori

Roberta Liguori (Fano, 1973) è trainer in Programmazione Neuro Linguistica e mental coach. Laureata in informatica, ex istruttrice di aerobica e imprenditrice nell'ambito dell'organizzazione eventi, ha lavorato per anni nel mondo della notte della Riviera romagnola. Instancabile atleta di triathlon, è anche orgogliosa madrina dell'associazione argentina senza scopo di lucro La Fuerza del Corazón, che offre assistenza ai bambini delle zone disagiate della periferia di Buenos Aires. Nella primavera del 2012 le è stato diagnosticato un cancro al seno che ha affrontato con determinazione e coraggio.


Libri dello stesso genere

In arrivo il nuovo libro dell'autrice della trilogia delle 'Cinquanta Sfumature'

E' giunto il momento di conoscere The Mister, il nuovo protagonista maschile del romanzo erotico di E L James E…

In arrivo il libro di Greta Thunberg, attivista svedese

Sedici anni, una tenacia senza limiti. E un libro scritto con il papà, la mamma e la sorella. Greta Thunberg, la sedicenne…

14-17 marzo: i nostri autori a Libri Come

Libri Come 2019 Ogni marzo, da dieci anni, Roma diventa protagonista dei libri e della lettura, una festa culturale che per…

A un metro da te: il romanzo e il film

Ci si può innamorare senza mai sfiorarsi? A un metro da te è il titolo del romanzo scritto da Rachael Lippincott…

Osho racconta il bambino e i suoi misteri

La saggezza di Osho per crescere figli felici «Essere innocente significa possedere sia coraggio che chiarezza. L’innocenza non è qualcosa…

YOU: la serie tv che tutti stanno guardando

Tutto inizia in una libreria... Se amate il mistero, il romanticismo e i libri allora questa è la storia giusta…

Killing Eve: il romanzo che ha ispirato la serie tv

La serie tv da non perdere Considerata la serie tv da non perdere assolutamente della stagione autunno-inverno 2018-2019, Killing Eve…

Ricevi l'esclusivo albero genealogico della famiglia Targaryen

#aspettandofuocoesangue Dal 20 novembre in libreria il nuovo libro di George R.R. Martin che racconta la storia della dinastia Targaryen,…

Macchine mortali: dal romanzo al film evento

Articolo tratto da Mondadori Store Magazine di Novembre 2018. Scarica qui il pdf del Magazine

De Angelis: "Il vizio della speranza"

Dal 22 novembre al cinema Dopo aver vinto nel 2017 numerosi premi con il film Indivisibili, Edoardo De Angelis torna al…

Mondadori Store lancia "C'è vita in un libro. La tua"

La nuova campagna per la promozione del libro e della lettura “C’è vita, in un libro. La tua”Questo il claim…

I nostri autori a Bookcity Milano 2018

Dal 15 al 18 novembre Bookcity Milano è una manifestazione di tre giorni (più uno dedicato alle scuole), durante i quali…

Perchè io sogno forte

Roberta Liguori

Perchè io sogno forte

Genere: Religione e Spiritualità
ISBN: 9788804638469
192 pagine
Prezzo: € 16,50
Formato: 14,0 x 21,5 - Brossura con alette
In vendita da: 25 febbraio 2014

Disponibile su: