Lady Gaga

Lady Gaga

Bizzarra, drag queen, ermafrodito, un uomo gay intrappolato in un corpo di donna, hardcore, grottesca, trash, geniale. Ha lasciato il suo ultimo fidanzato con una minaccia: “Non riuscirai neanche a ordinare un caffè in un cazzo di bar qualunque senza sentirmi o vedermi”; ha giurato che nessun uomo potrà mai competere con la sua carriera, eppure dietro tutta questa rabbia si nasconde una ventiquattrenne dal cuore spezzato. Sul palco urla il suo mantra “Sono una zoccola dallo spirito libero”, ma tolti i vestiti di scena è cupa, insicura, incapace di stare da sola. Sostiene che non gliene frega niente dei giudizi della gente ma è perennemente connessa a Internet per controllare cosa scrivono di lei. Sognava di essere una cantautrice alla Tory Amos ma le sue canzoni hanno fatto ballare il mondo intero. Un paradosso vivente, tutto e l’opposto di tutto, sempre pronta a stupire, a sconvolgere, a far parlare di sé. È la più grande star del pop dai tempi di Madonna. Ma chi è davvero Stefani Joanne Angelina Germanotta? Con interviste esclusive, foto inedite, rivelazioni scottanti, pagina per pagina Maureen Callahan, giornalista musicale di fama internazionale, in Lady Gaga ci svela qual è il vero volto di Poker Face.

Maureen Callahan

Maureen Callahan ha lavorato come giornalista al "New York Post" per sette anni. Nel 2009 è stata nominata per il Premio Pulitzer.


Libri dello stesso genere

GrishaVerse di Leigh Bardugo in Italia da settembre 2019

Lo attendevamo da tempo e finalmente sta per arrivare: da settembre il GrishaVerse di Leigh Bardugo sarà disponibile anche per i fan italiani!Mondadori ha…

Aspettando il Premio Strega: Benedetta Cibrario incontra i lettori

Il rumore del mondo di Benedetta Cibrario è un bellissimo romanzo storico ambientato nel Risorgimento. Un periodo fondamentale per l'Italia, che…

Gli autori Mondadori al Wired Next Fest 2019

Dal 24 al 26 maggio a Milano si parla di futuro: arriva il Wired Next Fest, il più importante festival italiano dedicato alla…

Thomas Harris è tornato

Il 21 maggio 2019 è un giorno da segnare per tutti gli appassionati di thriller. A tredici anni di distanza…

Gli autori Mondadori al Salone Internazionale del Libro di Torino

Dal 9 al 13 maggio va in scena la 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Prepariamoci a un…

The Perfect Date: dal libro al film Netflix

The Perfect Date non è solo un film originale Netflix in onda dal 12 aprile, ma anche un libro. Prodotta da Awesomeness…

Nuovi Argomenti cambia forma

Nuovi Argomenti si rinnova. Dal 14 maggio troveremo la rivista letteraria italiana fondata nel 1953 da Alberto Moravia e Alberto Carocci con un…

Gli autori Mondadori a Napoli città del libro 2019

Dal 2017 Napoli si trasforma nella Città del libro grazie al Salone del Libro e dell'Editoria: un luogo dedicato ai lettori, ai libri…

'Riverdale il giorno prima': il libro che racconta come è iniziato tutto

'Riverdale', il libro prima di 'Riverdale' Archie, Jughead, Betty e Veronica: li conosciamo da tre stagioni grazie alla serie TV Riverdale, in…

I Gialli Mondadori consigliati da Camilleri

Il Giallo Mondadori compie 90 anni Se i Gialli Mondadori hanno fatto la storia, è perché "giallo" è diventato sinonimo di un genere…

In arrivo 'The Mister', il nuovo libro di E L James

E' giunto il momento di conoscere The Mister, il nuovo protagonista maschile di E L James E L James è…

Il libro di Greta Thunberg, attivista svedese

Sedici anni, una tenacia senza limiti. E un libro scritto con il papà, la mamma e la sorella. Greta Thunberg, la sedicenne…

Lady Gaga

Maureen Callahan

Lady Gaga

Genere: Biografie e Memoir
ISBN: 9788804603900
240 pagine
Prezzo: € 19,00
Formato: 14,0 x 21,5 - Cartonato con sovraccoperta
In vendita da: 23 novembre 2010

Disponibile su: