Libro La lettera che non ti ho mai scritto Barbara Cappi

La lettera che non ti ho mai scritto

Anna è la sarta di “C’è posta per te”, una donna riservata e dedita al suo lavoro. Mentre sistema gli abiti degli ospiti della trasmissione, partecipa alle loro storie, le vive e si appassiona. La realtà è che ad Anna piace vivere quelle “vite degli altri” per non affrontare la propria. Nel suo passato, infatti, c’è un segreto che non ha voluto mai rivelare. Saranno proprio le storie del programma a far sì che piano piano il muro che ha innalzato tra sé e il mondo si sgretoli. Lasciando filtrare una luce di felicità.

Barbara Cappi

Barbara Cappi collabora dal 1990 con la sua penna, la sua testa ¿ e non ultimo il suo cuore ¿ a tanti programmi televisivi e molte fiction per Rai e Mediaset. Ma soprattutto ama ascoltare la vita degli altri e di quella si nutre e spesso ci si consola. Proprio come capita ad Anna, la protagonista di questo suo primo romanzo, la cui storia è figlia di una straordinaria esperienza che l'autrice sta facendo a «C'è posta per te». Una storia che non avrebbe mai concepito se, quella con Maria De Filippi, non fosse una delle avventure più cariche di significato che il suo lavoro le abbia mai permesso di vivere. Ecco perché Barbara Cappi è, prima di tutto, una donna fortunata.


Libri dello stesso genere

Mr. Ove, dal 31 ottobre al cinema

Ove è un burbero cinquantanovenne che molti anni prima ricopriva il ruolo di Presidente dell'Associazione dei condomini. A lui però…

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

"Big Little Lies" vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

La lettera che non ti ho mai scritto

Barbara Cappi

La lettera che non ti ho mai scritto

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788804673965
210 pagine
Prezzo: € 11,50
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 7 marzo 2017

Disponibile su:

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788852071782
204 pagine
Prezzo: € 6,99
Formato: Ebook
In vendita da: 1 marzo 2016

Disponibile su: