Libro Irresistibile Rachel Gibson

Irresistibile

Segnata da un’infanzia infelice Georgeanne Howard ha cercato la protezione di un marito ricco, molto più vecchio di lei. Ma al momento delle nozze si rende conto di non poter sposare un uomo che non ama. Così lo abbandona sull’altare e per fuggire chiede l’aiuto di uno degli invitati, John Kowalsky, astro fulgente dell’hockey. Tra i due scatta un’attrazione irresistibile, ma quando lui si accorge di aver dato un passaggio alla promessa sposa del proprietario della sua squadra, scompare nel nulla. Sette anni più tardi, John incontra di nuovo Georgeanne a una cena di beneficenza, e scopre che da quella lontana notte è nata una figlia. Determinato a divenire parte della loro vita, John dovrà affrontare il boss e mettere a rischio la propria carriera…

Libri dello stesso genere

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

"Big Little Lies" vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

Irresistibile

Rachel Gibson

Irresistibile

Genere: Romanzi d'Amore
ISBN: 9788804654056
406 pagine
Prezzo: € 14,00
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 26 aprile 2016

Disponibile su: