Il superlibro dei coniglietti suicidi

Il superlibro dei coniglietti suicidi

Un gioiellino di umorismo surreale e politicamente scorretto. Storie di coniglietti piccoli, soffici e teneri che semplicemente non hanno più voglia di vivere. E che si inventano i suicidi più bizzarri, assurdi e divertenti che si possano immaginare. Il coniglietto suicida ha sprezzo del pericolo e prende il sole mentre gli altri animali salgono sull’arca di Noè o accoglie gli extraterrestri con un calcio nei testicoli. Ha grandi capacità mimetiche, e si confonde fra i militari dello sbarco in Normandia, o fra gli alieni di Space Invaders.
Ha pazienza e aspetta sotto una stalattite che prima o poi si staccherà o sotto una lente di ingrandimento colpita dal sole.
Ha ingegno da vendere, il coniglietto, come quando si estrae il cervello col cavatappi o si fa centrare in pieno da una palla da bowling. Creativi e determinati come Willy il Coyote, ma più imperturbabili e sicuri di sé, i coniglietti affrontano il suicidio con un’espressione impassibile e sempre uguale che esalta la comicità surreale di ogni pagina di questo libretto.

Andy Riley

Andy Riley è autore televisivo e sceneggiatore di cartoni animati e film di animazione. Con Mondadori ha pubblicato: Il libro dei coniglietti suicidi (2004), Il ritorno dei coniglietti suicidi (2007), Il superlibro dei coniglietti suicidi (2010) e Altri coniglietti, altri suicidi (2011).


Libri dello stesso genere

Thomas Harris è tornato

Il 21 maggio 2019 è un giorno da segnare per tutti gli appassionati di thriller. A tredici anni di distanza…

Gli autori Mondadori al Salone Internazionale del Libro di Torino

Dal 9 al 13 maggio va in scena la 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Prepariamoci a un…

The Perfect Date: dal libro al film Netflix

The Perfect Date non è solo un film originale Netflix in onda dal 12 aprile, ma anche un libro. Prodotta da Awesomeness…

Nuovi Argomenti cambia forma

Nuovi Argomenti si rinnova. Dal 14 maggio troveremo la rivista letteraria italiana fondata nel 1953 da Alberto Moravia e Alberto Carocci con un…

Gli autori Mondadori a Napoli città del libro 2019

Dal 2017 Napoli si trasforma nella Città del libro grazie al Salone del Libro e dell'Editoria: un luogo dedicato ai lettori, ai libri…

'Riverdale il giorno prima': il libro che racconta come è iniziato tutto

'Riverdale', il libro prima di 'Riverdale' Archie, Jughead, Betty e Veronica: li conosciamo da tre stagioni grazie alla serie TV Riverdale, in…

I Gialli Mondadori consigliati da Camilleri

Il Giallo Mondadori compie 90 anni Se i Gialli Mondadori hanno fatto la storia, è perché "giallo" è diventato sinonimo di un genere…

In arrivo 'The Mister', il nuovo libro di E L James

E' giunto il momento di conoscere The Mister, il nuovo protagonista maschile di E L James E L James è…

Il libro di Greta Thunberg, attivista svedese

Sedici anni, una tenacia senza limiti. E un libro scritto con il papà, la mamma e la sorella. Greta Thunberg, la sedicenne…

14-17 marzo: i nostri autori a Libri Come

Libri Come 2019 Ogni marzo, da dieci anni, Roma diventa protagonista dei libri e della lettura, una festa culturale che per…

A un metro da te: il romanzo e il film

Ci si può innamorare senza mai sfiorarsi? A un metro da te è il titolo del romanzo scritto da Rachael Lippincott…

Osho racconta il bambino e i suoi misteri

La saggezza di Osho per crescere figli felici «Essere innocente significa possedere sia coraggio che chiarezza. L’innocenza non è qualcosa…

Il superlibro dei coniglietti suicidi

Andy Riley

Il superlibro dei coniglietti suicidi

Genere: Graphic Novel e Fumetti
ISBN: 9788804598152
192 pagine
Prezzo: € 14,00
Formato: 18,0 x 13,5 - Cartonato con sovraccoperta
In vendita da: 14 settembre 2010

Disponibile su:

Genere: Graphic Novel e Fumetti
ISBN: 9788852022777
192 pagine
Prezzo: € 6,99
Formato: Ebook
In vendita da: 21 febbraio 2012

Disponibile su: