Libro Grasshopper Jungle Andrew Smith

Grasshopper Jungle

“Ho letto da qualche parte che gli esseri umani sono geneticamente predisposti a documentare la storia. Crediamo che questo ci impedirà di commettere stupidaggini in futuro. Ma anche se abbiamo coscienziosamente archiviato complesse testimonianze di tutto ciò che è stato fatto, siamo comunque riusciti a combinare stronzate sempre più assurde. Questa è la mia e la nostra storia.” Ealing, Iowa: Austin e il suo migliore amico Robby per caso si ritrovano alle prese con un’armata scatenata e inarrestabile di mantidi religiose giganti, affamate, arrabbiate e molto molto eccitate, che hanno tutta l’intenzione di distruggere l’universo. Peccato che soltanto i due ragazzi sembrino essere coscienti dell’apocalisse che sta per abbattersi sull’umanità, e che entrambi, oltre a dover salvare il mondo, debbano anche affrontare l’enorme confusione che hanno in testa. Pure loro sono affamati, arrabbiati e molto molto eccitati…

Con Grasshopper Jungle, Andrew Smith riesce a dare vita a un racconto al tempo stesso intenso e ironico, complesso e irriverente, unico e coraggioso. Un libro che nella sua folle originalità restituisce tutti i colori, gli umori e i dubbi di un momento della vita spaventosamente meraviglioso.

Andrew Smith

Andrew Smith vive in campagna con sua moglie, due figli adolescenti, due cavalli, tre cani, tre gatti e una lucertola di nome Leo.


Libri dello stesso genere

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

"Big Little Lies" vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

Grasshopper Jungle

Andrew Smith

Grasshopper Jungle

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788804661191
348 pagine
Prezzo: € 19,00
Formato: 14,0 x 21,5 - Cartonato con sovraccoperta
In vendita da: 24 maggio 2016

Disponibile su:

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788852073632
348 pagine
Prezzo: € 6,99
Formato: Ebook
In vendita da: 24 maggio 2016

Disponibile su: