Libro E se mi tatuassi… Alle Tattoo

E se mi tatuassi…

Dagli stili che vantano una lunghissima tradizione, come l’old school, l’irezumi giapponese e il maori, alle tendenze più recenti come il trash polka, l’avantgarde e lo skrecciato – il marchio di fabbrica di Alle Tattoo -, questo libro raccoglie tutto quanto c’è da sapere sul mondo dei tatuaggi: aneddoti e curiosità di un’arte antichissima e in continua evoluzione.

Con spiegazioni tecniche e consigli pratici, fotografie, bozzetti originali e interviste ai maggiori tatuatori del panorama italiano, Alle Tattoo ti accompagnerà alla scoperta delle mille culture del tatuaggio, per arrivare a mettere a fuoco il disegno che fa per te.

Alle Tattoo

Alle Tattoo è Alessandro Bonacorsi (1975), il più famoso tatuatore italiano. Si è aggiudicato diversi Guinness World Records ed è stato insignito dei maggiori riconoscimenti nel campo dei tatuaggi, in Italia e all'estero, tra cui due Ink Awards negli Stati Uniti e un Roll of Honour in Asia.


Libri dello stesso genere

Mr. Ove, dal 31 ottobre al cinema

Ove è un burbero cinquantanovenne che molti anni prima ricopriva il ruolo di Presidente dell'Associazione dei condomini. A lui però…

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

"Big Little Lies" vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

E se mi tatuassi…

Alle Tattoo

E se mi tatuassi…

Genere: Tempo libero e Life style
ISBN: 9788804679707
208 pagine
Prezzo: € 20,00
Formato: 15,5 x 21,5 - Cartonato
In vendita da: 4 luglio 2017

Disponibile su: