Come una notte a Bali

Come una notte a Bali

“Trascorri anni a immaginare il momento in cui la tua vita cambierà. Quel momento però non arriva. La vita va avanti come sempre, senza sorprese, senza novità, senza grandi emozioni.
Ma poi, proprio quando ormai credi che nulla possa cambiare, ecco che succede qualcosa di totalmente inaspettato. È il destino? È colpa di Dio? O forse è l’Universo? O è semplicemente il caso?
Dopo anni di calma piatta, ora il mare è in tempesta. Puoi tornare in fretta al porto sicuro che conosci alla perfezione. Oppure farti trasportare lontano dalle nuove correnti.
Così facendo, potresti trovare qualcosa che non riuscivi nemmeno a immaginare nei tuoi sogni più sfrenati.
Potresti scoprire di non aver mai capito niente su di te e di non aver mai amato davvero.
Potresti riacquistare un sorriso che neanche sapevi di avere: quello vero, che nasce dal cuore.
E un giorno potresti ritrovarti sulla cima di un promontorio a Bali.
Di fronte all’immensità dell’oceano.
Felice come non eri mai stato nella tua vita.”

Dopo averci ispirato dalle pagine del suo blog “Mangia Vivi Viaggia” raccontandoci di viaggi e di scelte di vita alternative, Gianluca Gotto ci regala un romanzo pieno di saggezza e di luce, dedicato a chiunque creda nel valore del cambiamento, nella forza dei sogni, nella possibilità di realizzare la propria felicità, qui e ora. E nel potere dell’amore: per se stessi, per gli altri, per il mondo intero.

Gianluca Gotto

Gianluca Gotto nasce a Torino nel 1990. A vent'anni si trasferisce in Australia e poi in Canada. Oggi è un nomade digitale: scrive articoli e libri mentre gira per il mondo. Sul suo blog "Mangia Vivi Viaggia" condivide esperienze di vita e di viaggio. Nel 2018 ha raccontato la sua storia nel libro Le coordinate della felicità. Questo è il suo primo romanzo.
www.mangiaviviviaggia.com


Intervista all'autore

Gianluca Gotto scrive girando il mondo. Con il suo blog Mangia, vivi, viaggia vuole condividere la bellezza che abbiamo intorno mostrando che spesso la felicità si trova nelle scelte di vita alternative. Di scelte alternative parla anche il suo nuovo romanzo, Come una notte a Bali, la storia di Luca Ravelli, trentenne impiegato in un gruppo bancario, una vita ordinaria in una grande città del nord, una fidanzata ordinaria, ordinarie abitudini come il calcetto serale con gli amici annoiati e una grande voglia interiore di cambiare qualcosa.

Leggi l’approfondimento completo sul libro

Libri dello stesso genere

'Come una notte a Bali' di Gianluca Gotto

Gianluca Gotto scrive girando il mondo. Con il suo blog Mangia, vivi, viaggia vuole condividere la bellezza che abbiamo intorno mostrando che spesso la…

Come una notte a Bali

Gianluca Gotto

Come una notte a Bali

Genere: Tempo libero e Life style
ISBN: 9788804716198
264 pagine
Prezzo: € 18,00
Formato: Cartaceo
In vendita da: 9 luglio 2019

Disponibile su: