L’ultimo anno della mia giovinezza

Presentazioni e anteprime

Costantino della Gherardesca e Marco Cubeddu a Roma

cosa

Costantino della Gherardesca e Marco Cubeddu a Roma

quando

mercoledì 31 - mercoledì 31
gennaio 2018

Salva nel calendario 2018-01-31 06:00 2018-01-31 06:00 Europe/Rome Costantino della Gherardesca e Marco Cubeddu a Roma Roma, RM, Italia

dove

Roma, RM, Italia

Roma (RM). Gli autori presentano il libro ‘L’ultimo anno della mia giovinezza’ presso la Libreria Feltrinelli. Ore 18.00.

 

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca

Costantino della Gherardesca (Roma 1977) è uno scrittore e conduttore radiofonico e televisivo italiano. Laureato in filosofia al King's College di Londra, è entrato nel mondo dello spettacolo all'inizio degli anni Duemila. Ha condotto, tra gli altri, "Pechino Express", "Secondo Costa", "Le spose di Costantino". È in onda su Radio 2 con "Safar", un programma di consigli per viaggiatori. Adorerebbe possedere una villa con piscina di acqua salata a Saint Tropez.

Marco Cubeddu

Marco Cubeddu

Marco Cubeddu (Genova 1987), ottenuto fortunosamente il diploma di Dirigente di comunità, frequenta il master della Scuola Holden di Torino mantenendosi facendo il pompiere. Ha pubblicato i romanzi Con una bomba a mano sul cuore (Mondadori, 2013) e Pornokiller (Mondadori, 2015). Nel 2016 ha partecipato alla quinta edizione di "Pechino Express" su Rai 2 e fatto un cameo nei panni di se stesso nella webserie "The Lady" di Lory Del Santo. Scrive su diverse testate, tra cui "La Lettura", "Link - Idee per la tv", "Il Secolo XIX", "Panorama", "Il Giornale" e "Linkiesta". È caporedattore della rivista letteraria "Nuovi Argomenti". Vive tra Roma e Milano. Sogna di scrivere per "Il Denaro".

Eventi

Evento Marco Cubeddu e Costantino della Gherardesca a Milano
L’ultimo anno della mia giovinezza

Marco Cubeddu, Costantino Della Gherardesca

Presenta:
Marco Cubeddu e Costantino della Gherardesca a Milano

Dove:
Mondadori Megastore, Piazza del Duomo, Milano, MI, Italia

30.01.2018 - 18.30