Fabrizio Caramagna

Fabrizio Caramagna

Fabrizio Caramagna si definisce “un ricercatore di meraviglie”. I suoi aforismi sono apparsi su riviste e antologie internazionali e sono stati tradotti in undici lingue. Ha esordito nel 2009 con la raccolta Contagocce (Genesi editrice), a cui è seguita nel 2012 Linee di seta (LietoColle). Affiancando alla scrittura l’attività di studioso, nel 2009 ha fondato il sito Aforisticamente, punto di riferimento a livello internazionale sull’aforisma contemporaneo. Collabora inoltre con l’Associazione italiana per l’Aforisma per promuovere la “bibliodiversità”.

Quotes

A volte due persone, per combaciare, devono prima rompersi in mille pezzi.

Fabrizio Caramagna

Poche persone sono capaci di venirti a cercare dove sei veramente. Per questo amo il suono delle onde. Loro sanno sempre dove sei.

Fabrizio Caramagna

Ci sono persone che entrano nella tua vita per farti felice e altre per cambiare la tua idea di felicità. E non è la stessa cosa.

Fabrizio Caramagna

Altri libri dello stesso autore

San Valentino: i 10 libri da non perdere

Amore, in tutte le sue sfaccettature Per San Valentino abbiamo pensato a una selezione di nostri libri che parlano di Amore, in tutte le sue sfaccettature. Dalle grandi storie d'amore della letteratura ai romance di autrici amatissime dal pubblico, dalle storie più "piccanti" fino ai libri dei "poeti del web" più…

Scopri di più

Eventi

Evento Fabrizio Caramagna a Eboli
Il numero più grande è due

Fabrizio Caramagna

Presenta:
Fabrizio Caramagna a Eboli

Dove:
Eboli, SA, Italia

31.05.2019 - 18.30
Evento Fabrizio Caramagna a Milano
Il numero più grande è due

Fabrizio Caramagna

Presenta:
Fabrizio Caramagna a Milano

Dove:
Milano, MI, Italia

06.02.2019 - 18.30

Fabrizio Caramagna