News

Vinci il cinema con “Hunger Games - La Ragazza di Fuoco”

Vinci il cinema con “Hunger Games - La Ragazza di Fuoco”

Katniss sta per tornare più invincibile che mai ne “La Ragazza di Fuoco”, il secondo film tratto dalla trilogia di Suzanne Collins, “Hunger Games”, in uscita nelle sale italiane il 27 novembre 2013.

Per celebrare questo avvenimento, da domani in tutte le librerie potrete trovare una nuova edizione del libro “La Ragazza di Fuoco”, con una nuova copertina ispirata alle immagini del film. Ma soprattutto, avrete la possibilità di vincere dei biglietti di ingresso per la proiezione al cinema del film: in ogni copia del libro è inserita una cartolina e tra queste, ben 2000 valgono un biglietto d’ingresso gratuito! Inoltre, se non hai vinto, inviando la cartolina puoi partecipare all’estrazione di un altro premio: un biglietto per l’anteprima nazionale del film a Roma il 14 novembre, dove saranno presenti Jennifer Lawrence e gli altri attori del film! Scopri QUI il regolamento del concorso!

 

Le sorprese non sono finite: la moda di Capitol City arriva al Lucca Comics and Games! Durante tutti i giorni della manifestazione, la Capitol Couture sarà protagonista presso l'atelier di Hunger Games situato presso il Loggiato Pretorio. Lì il 31 ottobre e il 1° novembre il pubblico di Lucca potrà candidarsi ad essere trasformato in un cittadino di Capitol City: il fortunato selezionato parteciperà alla sfilata che si terrà il 2 novembre, insieme a sei modelli che interpreteranno la Capitol Couture, e vincerà un invito per la première Italiana de “La Ragazza di Fuoco”! Clicca QUI per avere maggiori informazioni sull’evento e segui su twitter l’hashtag #laragazzadifuocolucca!

 

Per aggiornamenti e curiosità sui libri, sul film e su Lucca Comics, segui la pagina Facebook di CHRYSALIDE e scopri il contest dedicato ai fan per ricevere una copia della nuova edizione de “La Ragazza di Fuoco”!

Libri collegati

Commenti