News

Un pomeriggio da Game of Thrones

Un pomeriggio da Game of Thrones

Qual è la vera anima della saga di Game of Thrones

Potete scoprirlo a Lucca Comics & Games in un appuntamento speciale sui volumi di George R. R. Martin, con due grandi ospiti e la premiazione dei tre cosplayer selezionati durante l’incontro.

L’evento si svolgerà giovedì 31 ottobre, dalle 17.30 alle 19.00 presso l’Auditorium San Girolamo.

Sergio Altieri, il traduttore dell’opera, e il doppiatore Edoardo Stoppacciaro, voce di Robb Stark nella serie TV, chiacchiereranno con i fan una discussione sul passato il presente e il futuro della saga.

Verrà anche annunciata l’attesissima uscita delle Cronache del ghiaccio e del fuoco in ebook: dal 31 ottobre su tutti gli store online le prime 3 raccolte, che ripercorrono l’ordine di pubblicazione dell’edizione americana e quello della serie TV, a soli 6,99 euro ciascuna.

I due straordinari professionisti, oltre a celebrare il successo dell’opera, premieranno i tre costume character che, sorteggiati tra i partecipanti al meeting, avranno saputo interpretare i carismatici protagonisti delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ai migliori tre selezionati verranno donati l’edizione deluxe del Libro 3 de “Il Trono di Spade”, autografato dalla giuria, e il cofanetto della stagione I e II della serie TV distribuito da Warner Bros.

A seguire, infine, la proiezione del IX episodio della terza stagione, la puntata che ha lasciato senza fiato milioni di persone in tutto il mondo. I cosplayer sorteggiati tra il pubblico presente in sala sfileranno davanti ai giurati nonché ospiti d’onore dell’incontro, interpretando il loro ruolo al massimo delle proprie capacità.

Libri collegati

Commenti