News

"Prima che sia domani" di Clare Swatman, un viaggio nel tempo per riflettere sull’importanza dei piccoli gesti

Concorso Clare Swatman

Prima che sia domani di Clare Swatman comincia con un finale. Un finale che sarà solo l’inizio: trovi la tua anima gemella e poi succede qualcosa di inimmaginabile. Ma forse non è troppo tardi... 

Una storia d’amore commovente con una protagonista in cui identificarsi. Le diverse età della donna raccontate con grande ironia e benevolenza. Un viaggio nel tempo per riflettere sull’importanza dei piccoli gesti che fanno grande la quotidianità.

E noi diamo l'opportunità a 5 fortunati lettori di ricevere una copia personalizzata di questo strepitoso romanzo in due modi!

1. Su Facebook

Dalle ore 00:01 del giorno 1 giugno 2017 sino alle ore 23:59 del giorno 9 giugno 2017, coloro che intendono partecipare alla presente iniziativa sono invitati, attraverso il proprio profilo Facebook, a postare quale commento al seguente post:

«Quanto ci piacerebbe poter tornare indietro nel tempo per correggere le cose che sono andate storte o ritirare una parola di troppo... Zoe avrà la fortuna di farlo, ma le sue azioni avranno davvero gli effetti sperati? Se potessi rivivere un episodio del tuo passato, cosa cambieresti della tua vita? Raccontacelo a commento di questo post e potrai ricevere una copia personalizzata di Prima che sia domani di Clare Swatman.»

sulla nostra pagina Facebook ufficiale, un elaborato scritto realizzato personalmente e ispirato al tema “Prima che sia domani” raccontando cosa si sarebbe fatto diversamente o cambiato di un episodio del proprio passato. I contributi dovranno essere originali, avere valore critico e letterario, avere pertinenza con l'argomento proposto, dimostrare abilità creativa nell’elaborazione di un testo. Dovranno essere ricompresi da un minimo di 500 caratteri ad un massimo di 2.400 caratteri, ed essere a commento del Post di riferimento. 

Entro il giorno 21 giugno 2017, la giuria redigerà apposito verbale dal quale risulterà il riferimento dei 5 (cinque) contributi vincenti e relativi autori nonché delle riserve con i relativi punteggi ottenuti. 

Qui di seguito il regolamento dell'iniziativa.

2. Su Instagram

Dalle ore 00:00 del giorno 19 giugno 2017 sino alle ore 24:00 del giorno 26 giugno 2017, coloro che intendono partecipare alla presente iniziativa sono invitati a condividere, sul proprio profilo instagram (www.instagram.com) con l’hastag #primachesiadomani e taggando @librimondadori, uno scatto fotografico realizzato personalmente (nel seguito il “Contributo”) ed ispirato al tema:

«I piccoli gesti sono l'essenza della nostra quotidianità, ma molto spesso li diamo per scontati. Anzi ce ne dimentichiamo, fino a quando qualcosa non ce ne fa scoprire la reale importanza. Fotografa quegli attimi speciali che fanno parte e danno un senso alla tua vita, catturandone i contrasti, le ombre e le sfumature inaspettate che possono avere nel tuo futuro».

Lo scatto dovrà essere altresì corredato da una breve descrizione scritta volta ad illustrare la storia  che si nasconde dietro tale scatto fotografico. Una giuria interna valuterà tutti gli scatti che soddisfino i requisiti di cui alla presente iniziativa e, a suo insindacabile giudizio, entro il giorno 30 giugno 2017 determinerà i 4 (quattro) migliori i cui autori riceveranno quale riconoscimento del merito personale per la propria creazione artistica una copia del romanzo di Clare Swatman, Prima che sia domani, personalizzata con i complimenti dell’editor.

Qui di seguito il regolamento dell'iniziativa.


Libri collegati

Commenti