News

Nasce la nuova collana Oscar Fantastica, una nuova frontiera per la fiction

logo Oscar Fantastica

Nasce il 15 marzo 2016 la nuova collana Oscar Fantastica, inaugurata dalla serie Shadowhunters di Cassandra Clare. Città di ossa, Città di cenere, Città di vetro, Città degli angeli caduti, Città delle anime perdute, Città del fuoco celeste saranno infatti disponibili in libreria e in formato ebook con una nuova veste grafica.

L’appuntamento prosegue poi il 22 marzo con i dodici volumi del Trono di spade di George R.R. Martin, ripubblicati in una nuova, imperdibile edizione completamente ridisegnata.

Oltre ai classici di Cassandra Clare e George R.R. Martin, nella collana verranno pubblicate assolute novità, che spaziano dalla fantascienza al cyber thriller, passando per il genere apocalittico e il fantasy di ambientazione storica.

Inedito universo narrativo in cui i confini tra fantasy e avventura, fantascienza e thriller sfumano fino a confondersi, Fantastica è una nuova collana che riunisce titoli e autori emblematici della narrativa di genere.

La Collana rappresenta una nuova frontiera per la fiction e nasce per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio e variegato, figlio della serialità, di narrazioni travolgenti e allargate, con una selezione dei migliori titoli che hanno ispirato e si sono ispirati a film, videogames, fumetti e serie tv.

Il Logo di Oscar Fantastica gioca con lo storico marchio degli Oscar: la F di Fantastica nasce da una proiezione, un gioco di luce e ombra che suggerisce un universo parallelo in cui tutto può accadere.

Commenti