News

Mary Balogh: novità e uniform edition delle sue opere in formato eBook

Mary Balogh: novità e uniform edition delle sue opere in formato eBook

Visto l’incredibile successo di una delle autrici più amate e più vendute del mondo romance in Italia, Mary Balogh, per l’estate lanceremo la uniform edition delle sue opere in formato eBook, con una nuova veste grafica pensata specificamente per il web.

Ad aprire le danze ci saranno i 5 titoli della celebre serie “Huxtable", ancora inediti in eBook. Il “Quintetto Huxtable” è stato pubblicato nella collana “I Romanzi” tra il 2010 e il 2011, e da un po’ di tempo diventato introvabile: abbiamo scelto di riproporlo realizzando delle copertine di gusto moderno, romantiche e sognanti.

Contestualmente, cambieranno volto anche 35 titoli di backlist: vedrete dunque, nella veste nuova della uniform edition, i più grandi e indimenticabili successi della nostra cara autrice, tra i quali Semplicemente perfettoMagia d’amoreLa proposta,Un’estate da ricordareIl duca di ghiaccio e molti altri ancora.

Dal 9 settembre, invece, saranno disponibili 8 novità assolute in eBook, al prezzo di 4,99 euro ciascuno. Fra i titoli, tre volumi della serie "Waite", oltre a Indimenticabile, il prequel della celeberrima saga dedicata alla famiglia Bedwyn, uscito per la prima volta nel 1999 nei Romanzi Mondadori e oggi nuovamente disponibile per gli amanti di questa grandissima autrice.

Questo il calendario delle uscite a partire dal mese di luglio:

15 luglio: i primi 3 titoli della serie "Huxtable" (Prima, le nozze; Poi, la seduzione; Infine, l’amore) + restyling di 35 titoli delle sue opere in catalogo

22 luglio: Come un angelo

29 luglio: 5° e ultimo titolo della serie, D’amore come d’accordo. 

9 settembre: 8 novità assolute in formato digitale, tra cui 3 titoli della serie "Waite", oltre a Indimenticabile.

Commenti