News

"La coppia della porta accanto" non ha mai fatto così paura nel thriller di Shari Lapena

Shari Lapena Coppia Porta Accanto

Venduto in 24 paesi del mondo in una settimana, oggetto di una forte competizione tra le case editrici italiane, scelto dal prestigioso editore inglese Transworld come suo nuovo lancio in autunno, il debutto di Shari Lapena elude qualsiasi paragone.

Da un apparente enigma di camera chiusa (una bambina di sei mesi viene sottratta ai genitori che sono a cena dai vicini – come è potuto accadere?) La coppia della porta accanto sviluppa una storia che, come un cono, si apre alle suggestioni più inquietanti e a un intreccio mai visto prima.

Un innamoramento al momento sbagliato, una coperta scomparsa, una telecamera che non funziona, un’altra che funziona troppo bene, il depistaggio di una mente malata, quello di una mente fin troppo sana e un detective dal talento strepitoso rendono questo libro un autentico volano. Soltanto una esordiente di grande ingegno avrebbe potuto inventare un romanzo così spregiudicato e coinvolgente.

Ancor prima della pubblicazione, La coppia della porta accanto ha già conquistato i lettori di Goodreads:

«Ci penso e ci ripenso, è da anni che non leggevo un thriller psicologico così straordinario
L.H. 

«Un debutto incredibile. Una storia affascinante.» 
Laura 

«Una trama superba, dalla prima pagina.»
A.G. 

«Non vedo l’ora di leggere il prossimo thriller di Shari Lapena.»
C.C. 

Un'indagine diventa un vero enigma, e per mettervi anche voi sulle tracce della verità potete scaricare gratis l'anteprima di questo imperdibile esordio di Shari Lapena.

Libri collegati

Commenti