News

Ethos Profumerie celebra la donna con due grandi romanzi femminili di Lesley Lokko e Carla Montero

Ethos Profumerie celebra la donna con due grandi romanzi femminili di Lesley Lokko e Carla Montero

«PARIGI, la tua bellezza, mi incanta e mi infonde creatività.
Per questa nuova fragranza, ho scelto il tuo nome perché niente al mondo è più bello»

Yves Saint Laurent festeggia trent'anni con il batticuore per quest'eroina della Ville Lumière. Con l'arrivo della bella stagione, la fragranza femminile Paris di Yves Saint Laurent celebra il suo anniversario all'insegna del romanticismo, nell'incanto di un'edizione limitata vibrante, seducente e ispirata. Una variazione primaverile, delicata e radiosa, che rivela tutta la seduzione del fiore appena schiuso, nella sua espressione più sensibile e femminile.

Amore, storia, arte, avventura sono anche gli ingredienti del nuovo avvincente thriller storico di Carla Montero, L'astrologo. Un romanzo ampiamente documentato e ricco di suspense, due trame parallele si rincorrono in un crescendo di emozioni:
dalla Parigi occupata dai Nazisti, alla Madrid di oggi. Al centro della storia un quadro che nasconde un enigma e le rivelazioni sulle opere d’arte trafugate durante la Guerra. Due storie d’amore separate dal tempo ma legate indissolubilmente dal mistero
di un dipinto scomparso. Una sfida avvincente quanto pericolosa, tra minacce e interessi occulti che cambieranno per sempre le vite dei protagonisti.

Dal 6 al 19 maggio acquistando da Ethos Profumerie una fragranza Paris di Yves Saint Laurent, subito per te in regalo il libro L'astrologo di Carla Montero.

«La vita, le emozioni, i desideri delle donne... Conoscerli è già una scoperta, ed esaudirli è un sogno»

Anneliese Zander de St Phalle è una delle più celebrate stiliste, a capo di un impero economico, ma nessuno sa chi lei sia veramente, quale sia la sua storia familiare, che cosa si nasconda dietro la sua impenetrabilità. È una donna riservatissima
che non lascia trapelare nulla di sé, una perfezionista nel lavoro e un mistero per tutti, anche i più fedeli collaboratori. Ma un giorno, proprio quando ha ormai deciso di ritirarsi dalle scene, il suo passato doloroso, colmo di rimorsi e inganni, rientra violentemente e inaspettatamente nella sua vita e sconvolge tutte le sue certezze...

«L’amore è tutto, è un talismano, è il motore che muove ogni cosa» e che sprigiona dalle pagine del nuovo romanzo di Lesley Lokko, Una donna misteriosa.

Sinonimo di femminilità, eleganza e bellezza è dalla sua nascita nel 1902 anche il marchio Helena Rubinstein, nei cui laboratori si selezionano con rigore principi attivi sempre più efficaci per dare alla pelle delle donne l'energia vitale di cui essa ha bisogno.

Acquistando un trattamento viso Helena Rubinstein dal 20 maggio all’1 giugno 2013, in regalo il libro di Lesley Lokko, Una donna misteriosa.

Libri collegati

Commenti