News

Con Ken Follett vinci un weekend a Berlino

Follett Eternita Concorso

Il 16 settembre 2014 arriva in libreria e in ebook l’appassionante conclusione dell’epica trilogia “The Century” firmata da Ken Follett, già in preorder al 25% di sconto fino al 15 ottobre.

Ne I giorni dell’eternità, Follett segue il destino di cinque famiglie legate tra loro: una americana, una tedesca, una russa, una inglese e una gallese, nel corso del Novecento. Qui si giunge all’epoca più tumultuosa di tutte: il periodo che va dai primi anni Sessanta fino agli anni Novanta, attraverso tutti gli sconvolgimenti sociali, politici ed economici e i momenti più critici della Guerra Fredda: dai diritti civili, agli omicidi politici, ai movimenti di massa ideologici, al Vietnam, al Muro di Berlino, alla crisi dei missili di Cuba, alla rivoluzione e all’impeachment presidenziale, fino alla nascita del rock’n’roll...

In occasione dell'uscita del terzo romanzo della trilogia, dopo La caduta dei giganti e L’inverno del mondo, per tutti è possibile partecipare al concorso Ken Follett - I giorni dell’eternità, che vi premia con un fantastico weekend (3 giorni/ 2 notti, dal 7 al 9 novembre 2014) per due persone a Berlino.

Entro il 12 ottobre i concorrenti dovranno inserire un testo o una foto che risponda alla domanda “Raccontaci il momento storico che più ha segnato la tua vita dagli anni '60 al nuovo millennio”. Qui il regolamento completo.

Con il tocco di un vero maestro, Ken Follett ci porta in un mondo che pensavamo di conoscere, ma che ora non ci sembrerà più lo stesso...

Libri collegati

Commenti