Libro Ti voglio bene – #poesie Francesco Sole

Ti voglio bene – #poesie

Le #poesie che hanno generato milioni di visualizzazioni sul web diventano un libro: “Da quando ho iniziato a scrivere poesie ho trovato il coraggio di esprimere ciò che provo, senza vergognarmi di condividere gli aspetti e le sensazioni più forti della mia vita. Proprio attraverso la condivisione ho imparato che siamo tutti contenitori di emozioni.
Ciò mi ha permesso di togliere quella maschera che troppo spesso la società ti obbliga a indossare. Abbiamo bisogno di amore, chiarezza, sincerità, felicità e gentilezza.
Ed è per questo che vi invito a fare lo stesso. Attraverso queste pagine le mie parole diventano vostre: potete aggiungere versi, decorarle, farne tesoro e poi condividerle con le persone a voi più care attraverso i social network usando #tivogliobene.
Vi basterà un click sull’hashtag per riconoscervi negli occhi di qualcun altro.”

Francesco Sole

Francesco Sole ha 23 anni, è di Modena, dove studiava Economia quando ha iniziato a creare video su YouTube. Scrive pensieri veloci, ironici, romantici a penna su Post-it colorati, condivisi su Facebook sotto forma di fotografie. Le frasi brevi e i lunghi monologhi parlati alla velocità della luce l'hanno reso celebre sul web. È riuscito a fare della sua passione un lavoro. È conduttore di «Tú sí que vales», il talent show in prima serata su Canale 5. Per Mondadori ha pubblicato Stati d'animo su fogli di carta.


Altri libri dello stesso autore

Libri dello stesso genere

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

"Big Little Lies" vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

Ti voglio bene – #poesie

Francesco Sole

Ti voglio bene – #poesie

Genere: Religione e Spiritualità
ISBN: 9788804681946
216 pagine
Prezzo: € 15,00
Formato: 11,2 x 16,0 - Cartonato
In vendita da: 13 giugno 2017

Disponibile su: