Libro Qualcosa di noi Elin Hilderbrand

Qualcosa di noi

Laurel, Belinda e Scarlett condividono solo due cose: l’amore per l’uomo che, una dopo l’altra, hanno sposato – Deacon Thorpe, star dei fornelli con un insaziabile appetito per la vita -, e una reciproca, accesissima gelosia. Costrette però, dopo la morte improvvisa dello chef, a convivere sotto lo stesso tetto, nell’enorme e cadente casa che Deacon possedeva sull’isola di Nantucket, fra antichi rancori e segreti, ciascuna di loro scoprirà che riappacificarsi col passato è scoprire di avere ancora un futuro davanti…

Elin Hilderbrand

Elin Hilderbrand è cresciuta a Collegeville, in Pennsylvania. Si è laureata alla Johns Hopkins University e ha frequentato un corso di scrittura creativa all'Università dell'Iowa. Ha viaggiato molto prima di stabilirsi a Nantucket, dove sono ambientati i suoi romanzi e dove vive. Di Elin Hilderbrand Mondadori ha pubblicato anche A piedi nudi (2008), Naufraghi (2010), All'improvviso l'estate (2012), Una ragazza d'oro (2012) e La casa dei giorni felici (2013).


Altri libri dello stesso autore

Libri dello stesso genere

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

Big Little Lies vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

Qualcosa di noi

Elin Hilderbrand

Qualcosa di noi

Genere: Romanzi d'Amore
ISBN: 9788804677444
406 pagine
Prezzo: € 12,50
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 16 maggio 2017

Disponibile su: