• La mia vita a impatto zero
Versione eBook
  • Qual è la differenza tra vivere a impatto zero e vivere normalmente, cioè sprecando moltissimo e fregandosene dell'ambiente? Ce lo insegna Paola Maugeri in questo libro, prezioso per consigli utili e leggerezza. Perché si può vivere senza sprechi e rispettando se stessi e il pianeta, gli altri e persino gli animali, divertendosi anche moltissimo. In famiglia, con gli amici e persino con gli amanti. Girare in bicicletta, invece che in automobile. Usare le candele in romanticissime cenette vegetariane, foriere di seduzioni irresistibili. Oppure, se si è radicali come Paola, a staccare del tutto il contatore, invitare gli amici a giocare i...

  • Continua +
14815 36573 2660

Autore

  • Paola Maugeri
  • Paola Maugeri

  • Paola Maugeri, vegetariana da più di trent'anni e vegana da quindici, studia da tempo alimentazione naturale e macrobiotica. Appassionata di temi ambientali e di alimentazione consapevole, ha vissuto per un anno intero a impatto zero assieme alla sua famiglia. Ha raccontato questa esperienza nel libro La mia vita a impatto zero (Mondadori, 2012) che l'ha portata in giro per l'Italia con oltre duecento tra presentazioni, incontri e conferenze.
    Figura di spicco del giornalismo televisivo di spettacolo, storica vj su Mtv, Italia Uno e La7, è soprannominata Wikipaola per la sua cultura musicale. Attualmente conduce su Virgin Radio 'Longplaying Stories'. È innamorata, è mamma e vive a Milano.

Commenti

Dello stesso autore
Dello stesso genere