Libro Il monaco che non aveva un passato Paolo Marrone

Il monaco che non aveva un passato

Una vacanza a New York programmata da tempo, la sveglia che non suona, l’inutile corsa in aeroporto. E, quando la prospettiva di partire sembra ormai sfumata, l’inaspettato regalo di uno sconosciuto. Il protagonista di questo libro non sa che quella mattina, quando con leggerezza accetta la curiosa proposta di un viaggio in Tibet, sta dicendo di sì al destino. Nulla succede per caso e, ora che gli ingranaggi si sono messi in moto, i suoi occhi stanno per aprirsi su una realtà impensabile. Da un incontro fortuito prende infatti avvio un percorso iniziatico in un monastero tibetano, dove grazie alle sagge parole di un anziano monaco scopriremo verità sconvolgenti e l’esistenza di una realtà fino ad ora inimmaginabile.

Grande successo del self-publishing, Il monaco che non aveva un passato è un libro illuminante che ci guida lungo un percorso di crescita interiore, insegnandoci ad abbandonare le nostre abitudini mentali per entrare finalmente nelle vesti di una persona nuova.

Paolo Marrone

Paolo Marrone è uno scrittore e studioso che da anni si occupa dello studio delle leggi dell'Universo attraverso la riscoperta dei legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti scoperte della fisica quantistica. Autore del blog Campo Quantico (www.campoquantico.it), ha pubblicato, insieme a Sabrina Cau e Sandra Lussu, La Via della Creazione Consapevole (Youcanprint 2014).


Libri dello stesso genere

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

Big Little Lies vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

Il monaco che non aveva un passato

Paolo Marrone

Il monaco che non aveva un passato

Genere: Narrativa Contemporanea
ISBN: 9788804677369
120 pagine
Prezzo: € 16,90
Formato: 14,0 x 21,5 - Brossura con alette
In vendita da: 28 marzo 2017

Disponibile su: