Libro Dimagrire di corsa Daniel Fontana

Dimagrire di corsa

C’è chi corre per passione e chi corre per dimagrire: questo libro è dedicato ai secondi, senza dimenticare i primi. L’ha scritto Daniel Fontana, il più forte triatleta italiano.
Nessuno come Daniel – che, oltre ad allenarsi, allena – è in grado di suggerire le migliori strategie per cominciare a correre o per migliorare lo stile, le prestazioni e, perché no, la linea. Dimagrire di corsa è un vero e proprio manuale che contiene informazioni adatte ai principianti desiderosi di avvicinarsi alla corsa ma anche perle di saggezza (e allenamento) rivolte a corridori più esperti: dai consigli sulla scelta delle scarpe e dell’abbigliamento ai giusti esercizi di riscaldamento, potenziamento e stretching, da fare anche a casa; dai trucchi motivazionali per sconfiggere la pigrizia a una varietà di tabelle di allenamento; dai consigli per la gara (tutti rigorosamente mutuati dall’esperienza personale di Daniel) ai suggerimenti di Elena Casiraghi, la specialista di alimentazione che lo segue da anni.

Daniel Fontana

Daniel Fontana (General Roca, 1975) è un triatleta professionista. Campione argentino, italiano e panamericano, olimpionico ad Atene e a Pechino, ha vinto diverse competizioni di Ironman 70.3, disciplina nella quale è stato vice-campione mondiale nel 2009. È detentore della miglior prestazione italiana nella distanza Ironman (8:05) ed è capitano della squadra di triathlon DDS, di Settimo Milanese.


Libri dello stesso genere

"Lacrime di sale" vince il premio Premio Brancati Zafferana

Lacrime di Sale, di Pietro Bartolo e Lidia Tilotta è il libro vincitore della sezione Saggistica del "Premio Letterario Brancati Zafferana 2017".  Nella…

Big Little Lies vince 8 Emmy

Miglior Miniserie a "Big Little Lies", tratto dal romanzo di Liane Moriarty Nella notte degli Emmy Awards 2017 - gli…

Pordenonelegge 2017

Gli autori Mondadori a Pordenone È Carlos Ruiz Zafòn, lo scrittore spagnolo più amato e letto che inaugura la 18°…

"La tua vita in un libro": il concorso letterario di Donna Moderna

Donna Moderna offre alle sue lettrici la possibilità di diventare scrittrici e vedere pubblicato il proprio libro dalla casa editrice Mondadori.…

Cresce il successo all'estero di Sandrone Dazieri

Ancora prima di uscire in Italia, il terzo volume della trilogia di Sandrone Dazieri, iniziata con Uccidi il padre, e dal titolo…

Dimagrire di corsa

Daniel Fontana

Dimagrire di corsa

Genere: Benessere, Cucina e Self help
ISBN: 9788804649854
176 pagine
Prezzo: € 10,00
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 17 marzo 2015

Disponibile su:

Genere: Benessere, Cucina e Self help
ISBN: 9788852048920
176 pagine
Prezzo: € 6,99
Formato: Ebook
In vendita da: 1 aprile 2014

Disponibile su: