• Dai vita ai tuoi sogni
  • «"Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni". L'ha scritto Eleanor Roosevelt, ed è proprio vero. Crederci significa rischiare, compromettersi con la realtà, senza avere paura delle piccole o grandi sconfitte.
    Significa impegnarsi con determinazione e disciplina, senza perdere lo sguardo fiducioso nel futuro e nella vita, che proprio di quel sogno ci ha fatto innamorare.
    Io mi sono buttata a 23 anni, e non ho più smesso. È stato duro, a tratti, comunque magnifico: oggi, guardandomi indietro, capisco che tutto ciò che è accaduto ha avuto un senso. Altana, Doxa, Connexia, e le altre nostre aziende (star...

  • Continua +
264 112 32897

Autore

  • Marina Salamon
  • Marina Salamon

  • Marina Salamon, imprenditrice, a 23 anni ha fondato Altana, tra le maggiori aziende europee di abbigliamento per bambini.
    A 33 anni, ha acquisito Doxa, leader nelle ricerche di mercato, e in seguito Connexia: intorno a esse è nato un importante gruppo di società che si occupano di insights, marketing e comunicazione digitale, controllate dalla holding Alchimia. Marina Salamon dedica inoltre parte del suo tempo a diversi progetti no profit. Le aziende partecipate da Alchimia - e le persone che ne fanno parte - condividono Web of life, un progetto di responsabilità sociale (www.weboflife.com).
    Marina Salamon devolverà i proventi di questo libro alla Fondazione Francesca Rava (www.nph-italia.org).

Commenti

Altre edizioni
Dello stesso genere