• Preparare succhi e frullati verdi è un modo eccellente di consumare grandi quantità di frutta e verdura in leggerezza. Sia che si tratti di estratti oppure di frullati, bastano un paio di mele, una manciata di spinaci e un kiwi e il gioco è presto fatto! Il nostro organismo è in grado di assimilare le sostanze nutritive vitali molto più con le verdure frullate ed estratte che con quelle masticate, perché il frullatore e l'estrattore "rompono" il cibo in particelle decisamente più piccole.
    Frullati e succhi verdi sono la più valida tra le alternative per una ricarica di energia nutritiva per stare in salute, perdere peso e co...

  • Continua +
1168 2660

Autore

  • Paola Maugeri
  • Paola Maugeri

  • Paola Maugeri, vegetariana da più di trent'anni e vegana da quindici, studia da tempo alimentazione naturale e macrobiotica. Appassionata di temi ambientali e di alimentazione consapevole, ha vissuto per un anno intero a impatto zero assieme alla sua famiglia. Ha raccontato questa esperienza nel libro La mia vita a impatto zero (Mondadori, 2012) che l'ha portata in giro per l'Italia con oltre duecento tra presentazioni, incontri e conferenze.
    Figura di spicco del giornalismo televisivo di spettacolo, storica vj su Mtv, Italia Uno e La7, è soprannominata Wikipaola per la sua cultura musicale. Attualmente conduce su Virgin Radio 'Longplaying Stories'. È innamorata, è mamma e vive a Milano.

Commenti

Paola Maugeri - "Alla salute!"

Dello stesso autore
Altre edizioni